Impronte ceramiche - Blog -
logo news

NEWS

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità
di Impronte Ceramiche: prodotti, eventi and more

Tra privacy e alleggerimento degli spazi: la nuova concezione dei sanitari

Il bagno è sicuramente il caso più eclatante di rivoluzione degli spazi calalinghi: dalle vecchie piastrelle alle moderne resine, dai piccoli formati alle maxi lastre.

scopri

Le ultime frontiere dell’arredo bagno

Vasche da bagno in stile retrò freestanding, mini vasche di 1 m², moduli “all inclusive” con wc e bidet due in uno. Scopri le ultime frontiere dell’arredo bagno

scopri
ristrutturare un rustico

Ristrutturare un rustico: una sfida interessante

Tante le sfaccettature di una delle sfide più intriganti in ambito residenziale: la ristrutturazione di un rustico. Vediamone alcune insieme.

scopri
nuove collezioni ceramiche Mutina

“A private view” delle nuove collezioni di ceramiche Mutina

Si è svolto giovedì 23 maggio nello showroom di Impronte Ceramiche, l’evento “A private view” per presentare le nuove collezioni di ceramiche Mutina

scopri

Klinker: cos’è e quali vantaggi offre

Molto usato per esterni e piscine, oggi il klinker è una scelta sempre più diffusa per l’arredo di interni. Quali i vantaggi? E cosa lo differenzia dal gres?

scopri

Pavimenti in graniglia. Una riscoperta che parla moderno

Come si sposa il pavimento in graniglia con le nuove tendenze di design? Quali tecniche si usano per far rivivere questo grande classico della decorazione?

scopri

Casa piccola? Alcune idee per ingrandire i tuoi spazi

Casa piccola? Non è più un problema! Oggi esistono molteplici soluzioni per rendere una stanza più grande: scopri quali!

scopri

Tra design e praticità: il pavimento continuo

Cucina, bagno, sala riunioni, bordo piscina: scopri i vantaggi del pavimento continuo in resina per i tuoi ambienti di tutti i giorni!

scopri

Ristrutturare il bagno: addio vecchie piastrelle?

Quali soluzioni al posto delle vecchie piastrelle nei bagni moderni? Scopri insieme a noi le nuove tendenze, per una zona bagno accogliente e facile da pulire!

scopri

Gres porcellanato. La soluzione vincente per i tuoi ambienti

Pavimentazione, piani cucina, top bagno, rivestimento camini: scopri i molteplici usi del gres porcellanato per la tua casa o il tuo ufficio

scopri